Tu sei qui

FAQ - Multi Trekking

Il week end Avventura è inpegnativo?

Beh, se stai leggendo questa parte del sito, non sei il tipo di persona che passa la vacanza a bere vino bianco su un'amaca e non si muove fino all'ora del cocktail! Alcuni tratti del percorso  di Body rafting possono essere fisicamente impegnativi e durante il trekking ci saranno salite ripide, ma niente di cui preoccuparsi non stiamo organizzando un concorso di Iron Man. Una condizione fisica media sarà sufficiente a farvi partecipare alle attività

Sarò coperto da un assicurazione durante le attività?

Body Rafting Alcantara ha una copertura assicurativa per le persone che prendono parte alle attività.

Week end Avventura è adatto alle famiglie

L'età minima per prendere parte al nostro tour è di 10 anni. 

Quante persone ci saranno nel gruppo

Il numero di partecipanti varia da un minimo di 2 a un massimo di 12 persone.

Posso apportare modifiche al percorso del mio viaggio di gruppo, sia prima che durante il viaggio?

Vi preghiamo di assicurarvi prima di prenotare che il vostro itinerario di viaggio di gruppo vi soddisfi, perché non si può cambiarlo in corso d’opera. Tuttavia, se siete un gruppo di amici, colleghi o una scuola che desidera un itinerario personalizzato, mettetevi in contatto con noi, saremo in grado di creare un itinerario su misura.

Posso aggiungere una notte extra all'inizio o alla fine del mio viaggio di gruppo, sia prima che durante il viaggio?

Certo che si può. Basta chiedere a Ivano o Vera.

Si Può prenotare Una camera tripla?

I nostri viaggi sono Organizzati con stanze doppie o triple e su richiesta anche quadruple.

Ho Particolari Esigenze alimentari potete Soddisfarle?

Faremo del Nostro meglio per soddisfare tutte le esigenze dietetiche e il più delle volte vi accontenteremo. Vi faremo sapere se ci sono località o momenti lungo l’itinerario in cui le vostre esigenze non possono essere soddisfatte. Fateci Sapere al momento della prenotazione di eventuali esigenze alimentari o allergie e passeremo le informazioni al vostro capo gruppo.

Lista delle cose indispensabili

Dal momento che state partendo per una vacanza sportiva, assicuratevi di lasciare un po’ di spazio nel vostro bagaglio per un buon paio di scarpe da trekking, giacca anti pioggia, un maglione caldo, un cappello da sole e una  protezione solare.

Sono dure le attività del mio viaggio?

Sicily Active ha ideato una serie di attività accessibili alla maggior parte delle persone con un livello medio di condizione fisica.